Rinnovo iscrizione anno 2022 |
Scritto da Dini Alessandra | |||
Ven 26 Novembre 2021 | |||
In allegato la comunicazione per il rinnovo del bollino per l'anno 2022 con tutte le informazioni, quote e modalità, di sottoscrizione (per i soci titolati ricordiamo che il termine per il rinnovo è fissato al 31-12-2021).
TI PIACE LA MONTAGNA E SEI SOCIO CAI?
Ti vogliamo ringraziare perchè è anche grazie a te se quest'anno la nostra sezione ha superato il proprio record di iscrizioni con oltre 400 persone che hanno sostenuto l'associazione, in un anno ancora difficile ma di ripartenza, in cui non sono mancati gli stimoli e nuove attività si sono affiancate a quelle più tradizionali. GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE
TI PIACE LA MONTAGNA, LA FREQUENTI, MA NON SEI ANCORA SOCIO CAI? FORSE NON SAI CHE...
Essere socio cai non vuol dire solo poter partecipare alle gite sezionali senza pagare l'assicurazione giornaliera, usufruire di uno sconto presso i rifugi CAI o ricevere la rivista Montagne360, tutto questo puoi pensare che non ti interessi, non ti riguardi; magari non ti piacciono gli itinerari proposti in calendario, forse frequenti poco o nulla i rifugi, sicuramente puoi trovare mille articoli che parlano di montagna su internet... Perchè mai dovresti diventare socio CAI allora?
Perchè se ami la montagna e l'ambiente montano devi sapere che il CAI, attraverso le commissioni TAM si impegna alla sua salvaguardia e alla promozione della sua tutela
Perchè se frequenti la montagna, lo fai su sentieri che spesso sono stati ideati e tracciati dal CAI o che in ogni caso vengono costantemente mantenuti, dalla commissione Sentieri del CAI. Dietro alla sicurezza che ti danno quei segni lungo il percorso, quelle frecce che ti indicano la direzione giusta ad un incrocio, c'è il lavoro di donne ed uomini, volontari, che amano la montagna come te e donano parte del loro tempo proprio per permetterne la frequentazione anche a chi, magari, non conosce quella zona.
Perchè se quando frequenti la montagna lo puoi fare con la fiducia di un pronto intervento delle squadre del Soccorso Alpino in caso di incidente o difficoltà, lo devi ai volontari, soci CAI, che mettono il loro tempo, l'impegno e le competenze raggiunte a disposizione di tutti i frequentatori della montagna. Perchè se vuoi conoscere la montagna in tutti i suoi aspetti, vuoi confrontarti con nuovi modi di viverla, vuoi approcciarti con nuove discipline o affinare le tue capacità, il CAI, attraverso le sue scuole e i suoi istruttori qualificati, i corsi sezionali e le giornate dedicate, ti offre la possibilità di avvicinarti all'arrampicata, il torrentismo, la speleologia, scialpinismo etc. Per questi e molti altri motivi chi vuole conoscere, chi abitualmente frequenta o chi semplicemente ama, la montagna, dovrebbe essere fiero di essere un SOCIO CAI.
|